venerdì 8 gennaio 2016

Una soluzione universale: scopri la linea Elvive Olio Straordinario

Impossibile coniugare le proprietà rigeneranti dell'olio e un finish ultraleggero? Non per Elvive che ha presentato la linea Olio Straordinario, composta da trattamenti capaci di nutrire la chioma in profondità garantendone leggerezza e luminosità senza renderla oleosa.




Sei potenti olii mischiati insieme ad arte per creare una miscela preziosa e multiuso che dona un'idratazione e una forza straordinarie. Lo Shampoo-Crema Nutriente e l'Olio in crema, perfetti per un uso frequente, trasformano qualsiasi tipo di capigliatura rendendola estremamente brillante e semplice da gestire.

Che i capelli siano ricci o lisci, questi trattamenti sono la risposta alle diverse problematiche di ciascuno. In particolare, grazie alle sue caratteristiche uniche, l'olio straordinario può essere utilizzato a seconda delle necessità, su quelli lisci per districarli e su quelli ricci per domarli e scongiurare l'effetto crespo. Prima dell'asciugatura sulla chioma ancora umida per proteggerla dalle aggressioni della messa in piega, oppure dopo per disciplinarla e rendere perfetto lo styling. O ancora ogni mattina per garantire l'idratazione necessaria alla capigliatura rinforzandola e facendola risplendere giorno dopo giorno.

Una soluzione universale e mille usi differenti che renderanno questo innovativo prodotto irrinunciabile per tutti coloro che desiderano capelli idratati, protetti, luminosi e leggeri. In una parola perfetti.

Leggi anche...