sabato 1 agosto 2015

Casting Sunkiss di L'Oréal: capelli bagnati al sole

Per l'estate L’Oréal Paris ha creato Casting Sunkiss, il gel schiarente per un effetto “capelli baciati dal sole”.
Questo prodotto è perfetto per ideare riflessi e sfumature dorate e avere capelli brillanti e morbidi. L’effetto dato è una schiaritura naturale, graduale e permanente, che dà per tutto l’anno capelli pieni di luce.

La sua formula è stata studiata con la tecnologia Soleil di Elisabeth Bouhadana, Direttrice Internazionale della Comunicazione Scientifica L’Oréal Paris, una formula innovativa che agisce progressivamente e permette un perfetto controllo del risultato sui capelli naturali e non colorati.

Composizione
Facile da applicare, Casting Sunkiss è a base di acqua ossigenata e non necessita di risciacquo. Con i suoi agenti termo-attivati reagisce all’azione del calore del sole o del phon, donando un tocco di luce immediato. In caso di esposizione al sole, gli effetti ossidanti dei raggi UV sulla melanina potranno accelerare lo schiarimento della fibra.
Il gel senza ammoniaca rispetta la fibra del capello donando alla capigliatura morbidezza e luminosità. Inoltre, la formula è arricchita con agenti protettivi e olio di semi di camelia, per apportare nutrimento.
Il profumo d’estate dolce e squisito di ylang ylang, vaniglia e tiarè lascia sui capelli un indimenticabile “effetto vacanze”.

Modalità d'uso
Applica il gel con l’utilizzo dei guanti su capelli umidi o asciutti, asciugali con il phon o al calore del sole. È riutilizzabile più volte finché non si raggiunge l’effetto schiaritura desiderato, con un intervallo di 3/4 giorni tra un’applicazione e l’altra.

Casting Sunkiss non più solo per le bionde, ma anche per le castane.

Leggi anche...