martedì 28 luglio 2015

Trattamento Anti-età Ridensificante di ARC

Come la pelle, anche i capelli invecchiano sia esternamente che internamente. La loro struttura col tempo si degrada, perde di densità e l’invecchiamento si accelera. Questo fenomeno è evidenziato da alcuni fattori quali capelli fragili e crespi, doppie punte, ingrigimento precoce e addirittura iniziano a diradarsi in modo eccessivo. Per risolvere questo problema ARC ha creato Anti-età Ridensificante, un trattamento specifico contro il deterioramento e l’invecchiamento dei capelli.
La nuova linea di ARC ha una formula innovativa composta dal Complesso Anti-Età Ridensificante e Antiossidante brevettato a base di tocoferolo (vitamina E) ed estratti vegetali, che permette di accrescere la densità intrinseca dei capelli, di ridurre le doppie punte, di rafforzare e rendere più vitale e compatta la fibra capillare, di aumentarne la lucentezza, morbidezza e idratazione mediante la semplice cura quotidiana.

Il trattamento è composto da 3 prodotti:

  1. Shampoo: agisce sulla fibra capillare rendendola più forte e resistente alle aggressioni esterne ed al trascorrere del tempo.
  2. Balsamo: utile per combattere le cause e gli effetti del deterioramento dei capelli. Agisce sulla fibra capillare attraverso i principi attivi in esso contenuti rigenerandola e rendendola più compatta e resistente e una capigliatura più sana, morbida, lucente e pettinabile. 
  3. Maschera: agisce sulla struttura profonda della fibra capillare rendendola più compatta e unita, riducendo la tendenza a spezzarsi ed a formare le doppie punte. 

Leggi anche...