martedì 14 luglio 2015

Pantene: Shampoo Anti Caduta

Spesso la caduta dei capelli è causata non solo dall'età che avanza, ma anche dagli styling troppo aggressivi e da un modo poco delicato di spazzolare i capelli, che danneggiano la superficie e lo strato protettivo cuticolare. Per evitare ciò si utilizzano i prodotti anti-caduta, che devono agire sia per contrastare i danni in superficie che per prevenire l’indebolimento all’interno del capello, ovvero la corteccia. Pantene ha ideato la nuova linea Anti-Caduta, utile a proteggere il capello da fattori dannosi esterni che possono assottigliare gli strati protettivi della cuticola.



La formula della linea Anti-Caduta Pantene contiene la nuova EDDS Technology, che agisce al cuore del capello per proteggerne le proteine: aiuta a prevenire la debolezza e la perdita dei mattoni strutturali, rendono così i capelli più forti e sani a lungo.

Pantene Pro-V Anti-Caduta è composta da 3 prodotti:

  1. SHAMPOO ANTI-CADUTA: Elimina le cause che possono contribuire alla rottura dei capelli, prevenendo l’indebolimento del centro delle fibre causato dalla perdita di proteine
  2. BALSAMO E BALSAMO INTENSIVO RINFORZANTE ANTI-CADUTA: Il balsamo è formulato con 3 ingredienti protettivi in una miscela a tripla azione, che non appesantire i capelli. I capelli danneggiati risultano protetti e resistenti contro la rottura, mentre le proprietà della superficie dei capelli vengono ripristinate e protette contro possibili danni futuri. 
  3. TONICO RINFORZANTE PER CAPELLI ANTI-CADUTA: Il terzo step del regime Anti-Caduta che ha l’obiettivo di limitare i danni. Si prende cura della superficie per proteggere i capelli contro l’azione di agenti esterni.  La formula contiene vitamina B3 e Pro-Vitamina B5. Da usare quotidianamente prima di procedere con lo styling alla radice dei capelli, nella zona più vicina allo scalpo, dove riesce a dare una maggiore pienezza alla fibre

Leggi anche...