lunedì 6 luglio 2015

Cielo Alto Sole

L'estate per i capelli non è sinonimo di allegria, ma di stress: sensibilizzati dal sole, disidratati dal cloro e dalla salsedine, resi difficili da pettinare dal vento. Per questo, per affrontare meglio l'estate, i laboratori SOCO SpA hanno ideato la linea Cielo Alto Sole.
Cielo Alto Sole è un trattamento completo a base naturale, che comprende 3 prodotti con funzioni distinte e complementari, accomunati dagli stessi ingredienti: l’olio di Macadamia, l’olio di Argan e l’olio di Cotone. L’olio di Argan è ricco di acidi insaturi e di Vitamina E, che svolgono un importante effetto anti-età e antiossidante; contiene anche Vitamina A, Vitamina F, acido linoleico, Omega 3 e Omega 6 grazie ai quali esercita una preziosa azione protettiva, idratante, nutriente, ed emolliente. L’olio di Macadamia, ottenuto dalla noce della pianta di Macadamia originaria dell’Australia è ricco di acido palmitoleico, un acido essenziale che si trova nel sebo e pertanto ha un’affinità naturale con i capelli. I principi attivi dell’Olio di Cotone presenti in questi prodotti proteggono i capelli, nutrendoli e idratandoli dopo l’esposizione solare.

La linea si compone di 3 innovativi prodotti:

  • L’Olio Protettivo Capelli: adatto a tutti i tipi di capelli, questo olio secco è stato formulato per proteggere efficacemente dagli effetti disseccanti del sole, del sale e del cloro delle piscine. 
  • Lo Shampoo Doccia Riequilibrante Capelli&Corpo: concepito per una detersione quotidiana di capelli e corpo dopo l’esposizione al sole, dopo i bagni in mare o in piscina. Apporta equilibrio, freschezza e nutrimento all’epidermide e ai capelli, eliminando delicatamente salsedine, sabbia e cloro da cute e capelli. 
  • Crema Idratante Capelli&Corpo 2in1: Formula innovativa 2in1 dermocompatibile a pH fisiologico ideale per nutrire i capelli e idratare la pelle dopo l’esposizione al sole. Garantisce idratazione, setosità, delicatezza e morbidezza alla pelle oltre che districabilità e nutrimento ai capelli che risulteranno morbidi e più facili da pettinare.

Leggi anche...