mercoledì 10 giugno 2015

Orovivo Elisir di Colore

Sempre più donne preferiscono colorarsi i capelli a casa piuttosto che dal parrucchiere. Per questo Biopoint ha creato Orovivo Elisir di Colore, la prima colorazione permanente “fai da te” composta da olii che genera un colore naturale, ricco di riflessi, duraturo e che non rovina i capelli.
Orovivo Elisir di Colore è un’innovativa colorazione nutri-permanente a base di olii, senza ammoniaca, dalle texture e fragranze sensoriali. Questi kit colore “fai da te” è pratico, sicuro ed efficace, permettendo così un notevole risparmio di tempo e denaro. Inoltre la speciale tecnologia in olio ottimizza l’efficacia dei pigmenti coloranti, garantendo un’ottima copertura dei capelli bianchi, con riflessi intensi e sofisticati.

La preziosa formulazione, che include Oro del Marocco, olio di Cipero Dolce, olio di semi di Lino, Olio di Argan dall’elevato contenuto di Vitamina E, acidi grassi essenziali e antiossidanti, è ideale per il trattamento di capelli secchi, aridi e trattati, fortifica il capello e dona leggerezza e setosità.

Il kit contiene: Elisir di Colore 60ml, rivelatore in crema 60ml, Maschera di Bellezza 10ml, Elisir di Bellezza 10ml, guanti per l’applicazione e foglio illustrativo. Il rituale di colorazione Orovivo Elisir di Colore è semplice da applicare, non cola, non macchia e agisce in 35 minuti.

Leggi anche...