mercoledì 27 maggio 2015

Extra Pure: la nuova linea di Biomed Hairtherapy

Dalla natura e dalla ricerca condotta da Biomed Hairtherapy nasce la linea Extra Pure: una gamma di prodotti antiforfora e seboregolatori.


Extra Pure è un trattamento completo che interviene sulle anomalie della cute e dei capelli con estrema professionalità. Data l’entità del problema e la sua diffusione, i prodotti hanno formulazioni ad hoc per contrastare le cause della forfora e i capelli grassi: le formule sono state studiate e sviluppate nel segno della qualità e dell’innovazione. Il segreto del successo di questa linea risiede sia nei principi attivi biologici eco certificati che nella sicurezza degli attivi biotecnologici contenuti nelle nuovissime e rivoluzionarie formulazioni.


La linea è composta da:

  • EXTRA PURE OLEO SHAMPOO ANTISEBO: uno shampoo che regolarizza e riequilibra la cute seborroica e con problemi di sensibilizzazione, utilizzando un mix bilanciato e qualificato tra Cocamidopropyl Betaine e il Sodium Myreth Sulfate, due tensioattivi specifici per la detersione della cute con sebo che sviluppano poca schiuma.
  • EXTRA PURE SHAMPOO ANTIFORFORA: uno shampoo che è serve a regolarizzare e riequilibrare la cute che presenta problematiche di forfora grassa e/o secca. In questa formula sono stati miscelanti principi attivi naturali e biotecnologici in grado di intervenire con efficacia sulla cute con forfora e sui fastidiosi effetti collaterali quali prurito e sensibilizzazione. 
  • EXTRA PURE SHAMPOO DERMOEQUILIBRANTE: Shampoo ideale per il cuoio capelluto sensibile, in cui sono stati dosati e mixati detergenti delicati e principi attivi naturali fondamentali per ottenere soprattutto un’azione lenitiva e purificante. 
  • EXTRA PURE MICROGEL ESFOLIANTE: un gel perfetto per la cute con forfora, grassa o secca. Questo delicato gel, arricchito con microgranuli di pomice, svolge un'azione peeling sul cuoio capelluto con presenza di forfora, poichè i microgranuli asportano la forfora delicatamente e i principi attivi biologici e biotecnologici svolgono azione purificante e lenitiva. 

Leggi anche...