martedì 23 dicembre 2014

Shampoo For Difficult Hair della linea The Extreme Caviar Collection

Miriam Quevedo Mediterraneum, noto marchio spagnolo, lancia in Italia The Extreme Caviar Collection: una linea di prodotti per capelli, che combatte l'invecchiamento e che cura e protegge il cuoio capelluto, restituendo vitalità ed elasticità ai capelli.

L’ingrediente chiave di questa linea è il caviale, che difende e ristruttura intensamente il capello e il cuoio capelluto, grazie alle sue proprietà re-idratanti e alle eccezionali qualità protettive. Il caviale fornisce vitamine e forma una barriera idro-lipidica, che aiuta a prevenire la perdita di idratazione e l’elasticità dei capelli.



La linea The Extreme Caviar Collection è composta da cinque prodotti. Uno di questi è lo Shampoo for difficult hair, studiato per disciplinare i capelli crespi e ribelli, per migliorarne la pettinabilità e la brillantezza.
Oltre al caviale, la formula dello Shampoo for difficult hair di Miriam Quevedo Mediterraneum contiene:
  • Alfa-idrossiacidi: acidi contenuti nella frutta che eliminano le paracheratosi del capello e li rendono disciplinati e facili da pettinare. 
  • Cocco e olio d’oliva: combinati insieme ripristinano il film idrolipidico del capello, ravvivandolo e donando lucentezza. 
  • Cheratina quaternizzata: ha effetti riparatori, ammorbidisce e condiziona la capigliatura rendendola meno ribelle e increspata. 

Leggi anche...