venerdì 10 ottobre 2014

Biopoint Seven Ages

Per ridare giovinezza e splendore ai capelli Biopoint ha ideato la linea Seven Ages, che combatte i sette segni del tempo: rottura, doppie punte, effetto crespo, assottigliamento, opacità, secchezza, capelli grigi.


Grazie alla formulazione unica impreziosita dall'Acido Ialuronico, Seven Ages mantiene elastici i capelliripristinando l’equilibrio idrico del capello e proteggendolo al tempo stesso da tensioni e sollecitazioni eccessive. Inoltre consente l’aumento visibile del volume della chioma.

Altro ingrediente fondamentale è il Glycolastyl, un complesso basato su un estratto vegetale e acido glutammico, che previene l'invecchiamento del cuoio capelluto, rafforzando il bulbo ed evitando la formazione di radicali liberi.

Utilizzando Seven Ages si riscontra un aumento del 50% della quantità di melanina presente nel follicolo (la mancanza della quale causa l’ingrigimento dei capelli), preservando quindi il colore naturale dei capelli. 

La linea Seven Ages è composta da:
  • Shampoo di giovinezzaidrata il cuoio capelluto e dona nuova vitalità ai bulbi, facendo crescere i capelli più forti e resistenti.
  • Maschera di giovinezza favorisce il rafforzamento del capello, evitandone la rottura, lo sfibramento e la comparsa di doppie punte. Da utilizzare sui capelli lavati e tamponati. Lasciare la posa per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida.
  • Siero di giovinezzacombatte la secchezza dei capelli, donando nuova vitalità e splendore. Bastano 10-12 erogazioni di prodotto, da applicare alla radice una volta al giorno, per riscoprire capelli più corposi e luminosi.


Con Seven Ages i capelli riacquistano nuova forza e compattezza; l’effetto crespo è domato e la capigliatura è più morbida e lucente.

Leggi anche...