martedì 1 luglio 2014

Capelli perfettamente lisci con 72h Spray Ultraliscio di Biopoint

Si sa che ottenere i capelli perfettamente lisci è un'impresa, sia perchè l'umidità rende i capelli ribelli, sia perchè i capelli fini sono sensibili e non è facile dar loro una forma, mentre i capelli più robusti tendono a incresparsi. Inoltre l'uso della piastra favorisce l'indebolimento della capigliatura. Ma da oggi ottenere un liscio perfetto non è mai stato così facile grazie a Control Liss 72h Spray Ultraliscio di Biopoint.



Questo spray ultrafine ha una formulazione speciale dalla doppia funzione: protegge il capello dal calore del phon e della piastra e facilita il lisciaggio, garantendo un risultato estremo senza effetto crespo fino a 3 giorni. 

Il segreto di Biopoint è la LissThermo Technology, l’innovativa tecnologia thermolevigante che agisce grazie ad uno speciale mix di polimeri e proteine vegetali dalle caratteristiche multifunzionali: crea una pellicola flessibile che protegge la fibra capillare dall’umidità, mantenendola morbida e liscia.

72h Spray Ultraliscio si applica sui capelli lavati e tamponati prima della piega, o sul capello asciutto per disciplinare e isolare dall’umidità.

Leggi anche...