giovedì 8 maggio 2014

Garnier Fructis per la Nazionale Italiana ai Mondiali di Brasile 2014


Dopo gli Europei 2012 Garnier torna in campo con il brand FRUCTIS in Brasile in occasione della Fifa World Cup 2014 per dare il proprio sostegno agli Azzurri della Nazionale Italiana di calcio.


“La passione, il gioco di squadra e l’energia sono alcuni dei valori forti che Fructis condivide con il calcio” - afferma Matteo Ciuti Direttore di Marca Garnier. Uno shampoo interamente prodotto in Italia presso lo stabilimento di Settimo Torinese, distribuito in 38 paesi, e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno tra i più avanzati in Italia sui temi ambientali. La sua formula performante ad alto contenuto qualitativo ha alla sua base i concentrati di attivi di frutti che fortificano il capello.
Tra la gamma degli anti-forfora la novità è Fructis Re-Oxygen, con attivo antibatterico ad azione riossigenante, in grado di eliminare il 100% della forfora visibile, olio essenziale di Tea Tree purificante e Octopirox, per prevenirne anche la ricomparsa.
Le 6 formule di Garnier Fructis anti-forfora sono ideate per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di capello con attivi anti-forfora (zinco piritione e octopirox) e un attivo antibatterico (acido salicilico di derivazione naturale).

 Citrus Detox è particolarmente indicato per i capelli grassi, grazie alle proprietà purificanti dell'estratto di limone.
Mentol Fresh dona ai capelli una gradevole sensazione di pulizia e freschezza, grazie all’estratto di Mentolo.
Normali-Antiprurito svolge un’efficace azione anti-prurito, eliminando le impurità del cuoio capelluto dei capelli normali.
Complemento Anti-Caduta, arricchito con il concentrato di attivi di frutti, rinforza i capelli e li rende più resistenti alla caduta dovuta alla rottura.
Esfoliante delicato con più di 100.000 microsfere che massaggiano e purificano il cuoio capelluto, agisce delicatamente sulla cute, rimuovendo le impurità e favorendo l’assorbimento degli attivi.

Lo “Shampoo Ufficiale della Nazionale” ha come testimonial il fuoriclasse Andrea Pirlo, fantasista della Nazionale Italiana, uno dei più forti giocatori degli ultimi tempi e simbolo dell’eccellenza del nostro calcio con oltre 100 presenze in maglia Azzurra. Egli sarà protagonista dello spot della gamma Anti-forfora di Fructis on air dal 4 Maggio.





Leggi anche...