giovedì 27 marzo 2014

Capelli secchi e disidratati: la cura di Moroccanoil

 Uno shampoo e un balsamo per prevenire secchezza e la disidratazione dei capelli donando morbidezza, brillantezza e mantenendone l’elasticità.
Creati da Moroccanoil®, specialista di primo livello nei prodotti professionali di lusso per capelli a base di olio d'argan, questi nuovi prodotti nutrono i capelli con le proprietà antiossidanti di olio d’Argan e combattono i radicali liberi grazie alle formulazioni ricche di vitamina A, vitamina E e alghe rosse. Conservano l’idratazione e lasciano i capelli più maneggevoli e facili da modellare. Moroccanoil® Hydrating Shampoo e Moroccanoil® Hydrating Conditioner proteggono il colore dei capelli e sono privi di solfati, fosfati e parabeni. Sono l'ideale per tutti i tipi di capelli e per tutti i giorni.


Modo d'uso
Moroccanoil® Hydrating Shampoo: massaggiare sui capelli bagnati creando la schiuma e risciacquare accuratamente. Ripetere se necessario.
Moroccanoil® Hydrating Conditioner: strizzare i capelli fino ad eliminare l’acqua in eccesso e applicare una piccola quantità del balsamo dalle radici alle punte. Lasciare in posa 1-2 minuti e risciacquare abbondantemente.

Prezzi al pubblico
Moroccanoil® Hydrating Shampoo da 250ml € 21,50
Moroccanoil® Hydrating Conditioner da 250ml €21,50

Leggi anche...