mercoledì 10 aprile 2013

Extra Volume by Cielo Alto

Cielo Alto lancia due prodotti volumizzanti che contrastano il problema dei capelli fini e destrutturati, con tendenza ad appiattirsi. Sono il fluido e lo shampoo della linea Extra Volume. La loro formula ricca di olio di jojoba e burro di karité ha proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti che ristrutturano e nutrono la fibra capillare regalando morbidezza.


Lo Shampoo deterge e amplifica il volume del capello, sollevandone le radici. Il risultato? Una chioma più corposa e morbida che non rinuncia alla leggerezza.

Vaporizzato su tutta la lunghezza dei capelli, il fluido assicura un volume dalla lunga tenuta e uno spessore straordinario. Per un risultato ottimale, dopo aver applicato il prodotto, asciugate i capelli a testa in giù per alcuni minuti.

Prezzi consigliati al pubblico:
Shampoo Volumizzante € 6,75
Fluido Volumizzante € 7,50

2 commenti:

  1. Lo shampoo volumizzante è una buona soluzione per rimediare al piattume dei nostri capelli. Nel suo impiego va a detergere la cute in profondità stimolando e mantenendo l’idratazione dei capelli grazie alle sostanze che contiene. Poi dipende sempre dalla marca, comunque basta leggere con attenzione l’etichetta, per trovare quello più adatto alle nostre esigenze. In realtà, oltre al volume, sarebbe bene che lo shampoo volumizzante donasse lucentezza, freschezza e corposità alla nostra chioma! Sarebbe un bel risultato, vero? Dopo lo shampoo non dimentichiamoci del balsamo volumizzante o di una maschera specifica per capelli sottili.

    RispondiElimina
  2. SHAMPOO RIVITALIZZANTE GINKO & OLIVE BIO - Sante Naturkosmetik Ridona vitalità ai capelli stanchi e sciupati grazie al ginkgo e all'aloe vera biologici. Questo shampoo, adatto a tutta la famiglia, con il suo leggero profumo di talco deterge delicatamente ma a fondo il cuoio capelluto. La preziosa formulazione curativa a base di succo di aloe vera biologico, arricchita con inulina e olio d'oliva biologico, dona nuova vitalità e vigore ai capelli.

    RispondiElimina

Leggi anche...