giovedì 14 marzo 2013

Shampoo e Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta

Se siete stanche dei capelli stressati e disidratati, la linea Lisci Effetto Seta di Pantene risponde alle vostre esigenze regalandovi una chioma sana e luminosa. Detergere i capelli con delicatezza diventa più facile, grazie allo shampoo e al balsamo della gamma Pantene.


Per una chioma ultra liscia è perfetto lo Shampoo Lisci Effetto Seta che svolge un'azione anti-crespo. La sua tecnologia brevettata mantiene la naturale barriera lipidica dei capelli favorendo l'idratazione interna. Applicate il prodotto sui capelli bagnati, massaggiate con cura e risciacquate.

Riducendo l'umidità e idratando la chioma senza appesantirla, il Balsamo Lisci Effetto Seta agevola il passaggio del pettine. Impiegatelo dopo lo shampoo, avendo cura di stenderlo su tutti i capelli e di massaggiare fino alla radice. Infine, rimuovetene ogni residuo con abbondante acqua.

Prezzi consigliati al pubblico:
Shampoo Lisci Effetto Seta 250 ml € 3,99
Balsamo Lisci Effetto Seta 200 ml € 3,99

3 commenti:

  1. ti parla una ke usa pantene lisci effetto seta!!!!!!da solo non serve a niente xò se metti il balsamo (aspetta un minuto prima di levarlo)qualcosa in si vede!

    RispondiElimina
  2. Agita bene e distribuisci il prodotto sul palmo della mano. Applicalo sui capelli umidi o asciutti dalla radice alle punte. Crea il look che desideri. Usalo dopo lo shampoo e il balsamo Pantene Lisci Effetto Seta. SENZA RISCIACQUO.

    RispondiElimina
  3. scusami se te lo dico, ma io trovo che il pantene sia veramente scrauso. Mi ingrassa tantissimo i capelli, e in più quello che ci scrivono spra sono tutte cavolate... cmq io penso che voglia dire che devi lavarti i capelli per 10 volte con quello shampoo (anche a distanza di qualche giorno l'imoportante è che a ogni lavaggio usi quello)!

    RispondiElimina

Leggi anche...