mercoledì 20 febbraio 2013

Capelli lisci uomo, tre stili diversi

Bandita ogni forma di banalità: i capelli lisci uomo esprimono carattere e stile. Scopriamo quale a seconda di come vengono declinati.

Alternativo >>> Per stupire con un taglio originale, ecco i capelli lisci uomo che richiamano il side hair, molto di moda negli ultimi tempi. Romantica e sofisticata, l'acconciatura può essere abbinata ad un look virile e grintoso per dar vita ad un gioco di contrasti che conquista.

Classico >>> Tradizionale non significa banale, ma consolidato nel tempo e nello stile. Per questo chi non vuole sbagliare può scegliere il mood classico. Corto e con frangia a banda laterale è un evergreen che non delude mai. Unica avvertenza: il look deve essere elegante per evitare scivoloni e disarmonie estetiche.

Rock >>> E se volete che il liscio comunichi energia, il mix vincente è quello rasato-liscio. Modellato ad arte, il ciuffo liscio è orientato verso l'alto, versione chic della cresta punk del passato. Ai lati i capelli sono rasati e le basette corte e ben definite. E il tocco finale? L'aria da bad boy.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: George Akkad for Toni&Guy. Photo: Armando De Ath. Styling: Ara Jo. Make-up: Natalia Oginskaya
Immagine centrale. Hair: Elise for Caractère. Photo: J-C Mesmin
Immagine di destra. Hair: J.7 Artistic Team. Photo: Vlado Golub. Make-up: J.7 Artistic Team. Styling: Nicole Czapalla

Leggi anche...