domenica 30 dicembre 2012

Taglio capodanno 2013: due stili diversi

State cercando il taglio capodanno 2013? Noi vi proponiamo due idee per sfoggiare la sera di San Silvestro un hairstyle di tendenza ed affascinante. Qual è il vostro mood?


Fashion >>> Il taglio capodanno 2013 più glam è quello corto e modellato con il gel. Il punto forte di questo hairstyle sta nel ciuffo spettinato realizzato ad arte. Versate il prodotto sulle mani - e quindi sui capelli - e orientate la chioma verso il lato che più preferite. Pronti a far uscire l'uomo trendy che è in voi?

Classic >>> Se il vostro invece è uno stile tradizionale, scegliete il taglio capodanno 2013 corto e ben definito. No a basette, creste o frange troppo ampie, sì al pizzetto o alla barba appena accennata. E per l'abito? Puntate su un look formale, ma senza esagerare: il Capodanno richiede anche una certa dose di creatività.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Stefano Milani Equipe Vittorio for Mitù. Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions. Make-up: Stefano Mazza Equipe Vittorio per Mitù. Styling: Emanuela Mari Day Dream. Products: Wella Professionals
Immagine di destra. Hair: Michel Dervyn

Leggi anche...