martedì 11 dicembre 2012

Acconciature Natale 2012

Le feste di fine anno si stanno avvicinando, sapete già che taglio sfoggiare? Noi vi proponiamo due idee di acconciature Natale 2012 che sapranno dare un tocco glam alle vostre vacanze.



Classico >>> Se per voi il Natale è sinonimo di tradizione, optate per l'acconciatura 2012 liscia e con frangia laterale. Impiegate uno shampoo che deterge i capelli e li ammorbidisce, perché questo hairstyle richiede un finish estremamente curato. Il look è elegante: no al jeans e sì al velluto che si adatta alla perfezione al mood delle feste.

Originale >>> Chi desidera invece un'acconciatura di Natale sopra le righe, può puntare su un taglio cotonato che catalizza l'attenzione sul pizzetto e sui baffi. Come per quello classico, anche questo hairstyle richiede precisione e linee impeccabili: quindi attenzione ai dettagli. Infine, visto che il focus è sull'acconciatura, l'abito deve essere chic, ma non stravagante: scegliete un cardigan o una dolce vita e... Merry Christmas!

Credits
Immagine di sinistra. Hair: Keune Studio Team. Photo: Hans de Vries. Make-up: Dominika Swietlik. Styling: Angela Kuperus
Immagine di destra. Hair: Petra Mechurova. Photo: Anna Mrazek-Kovacic. Make-up: Marketa Simrova. Styling: Jan Pokorny

Leggi anche...