venerdì 16 novembre 2012

Il reality di Mikki More

La storia di un sogno e di una donna che ha saputo ritrovare il sorriso. È quella di Michela Moresco che ha riscoperto la bellezza, dopo una malattia che aveva colpito anche il suo lato estetico. La sua forza e la sua tenacia l'hanno portata fino a New York, dove ha trovato la soluzione ai suoi problemi e... l'amore.

Il businessman americano Darian infatti ha attratto il cuore della giovane donna di Treviso e ha realizzato la linea di prodotti per capelli Mikki More. Questa gamma - che a differenza degli altri prodotti agisce in profondità penetrando nel capello - ha ottenuto un enorme successo in America e ora si prepara a conquistare anche il mercato italiano.

Ma il successo non ha fermato Michela che ha voluto dar vita ad un reality dedicato alle donne con gravi problemi di inestetismi. Lo show televisivo andrà in onda domenica alle ore 20,30 su Antenna3 Veneto canale 13, Antenna3 Veneto Split Belluno canale 13 (visibile nelle frequenze di Belluno), Antenna3 News canale 119 e Antenna3 Nord Est Sky canale 513, 611 del digitale terrestre con copertura nazionale.

Leggi anche...