giovedì 15 novembre 2012

Capelli corti e rossi: tre nuance che infiammano

Capelli corti e rossi: un taglio evergreen che può essere declinato in numerosi modi. Noi ve ne proponiamo tre, voi quale preferite?


Frizzante>>> I capelli rossi e corti esprimono gioia e brio, se poi si aggiungono dei tocchi di colore più chiaro, l'hairstyle diventa energia pura. Come pennellate che accendono un quadro espressionista, così i riflessi infiammano la chioma donandole forza e dinamicità.

Classico>>> Tonalità arancione per l'acconciatura classica che non rinuncia a echi fashion. La frangia che copre parte del viso e le punte orientate verso l'alto regalano un aspetto trendy ed elegante. È il look che fa per voi?

Alternativo>>> Se infine volete distinguervi e farvi notare, puntate sui capelli corti e rossi dal mood fiammante. Non lasciatevi ingannare dal finish liscio e ultra pettinato che sembrerebbe non ammettere alcun tipo di trasgressione: il mood alternativo sta nel dettaglio. Puntate una ciocca sopra l'orecchio e completate con un make-up total black che esalta lo sguardo.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Stefano Milani Equipe Vittorio for Mitù. Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions. Make-up: Stefano Mazza Equipe Vittorio per Mitù. Styling: Emanuela Mari Day Dream. Products: Wella Professionals
Immagine centrale. Hair: Paul Gehring for Alcina. Photo: Carlo Battillocchi. Make-up: Fabrizio Camponeschi
Immagine di destra. Hair: Salvo Filetti

Leggi anche...