giovedì 15 novembre 2012

Capelli corti e rossi: tre nuance che infiammano

Capelli corti e rossi: un taglio evergreen che può essere declinato in numerosi modi. Noi ve ne proponiamo tre, voi quale preferite?


Frizzante>>> I capelli rossi e corti esprimono gioia e brio, se poi si aggiungono dei tocchi di colore più chiaro, l'hairstyle diventa energia pura. Come pennellate che accendono un quadro espressionista, così i riflessi infiammano la chioma donandole forza e dinamicità.

Classico>>> Tonalità arancione per l'acconciatura classica che non rinuncia a echi fashion. La frangia che copre parte del viso e le punte orientate verso l'alto regalano un aspetto trendy ed elegante. È il look che fa per voi?

Alternativo>>> Se infine volete distinguervi e farvi notare, puntate sui capelli corti e rossi dal mood fiammante. Non lasciatevi ingannare dal finish liscio e ultra pettinato che sembrerebbe non ammettere alcun tipo di trasgressione: il mood alternativo sta nel dettaglio. Puntate una ciocca sopra l'orecchio e completate con un make-up total black che esalta lo sguardo.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Stefano Milani Equipe Vittorio for Mitù. Photo: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions. Make-up: Stefano Mazza Equipe Vittorio per Mitù. Styling: Emanuela Mari Day Dream. Products: Wella Professionals
Immagine centrale. Hair: Paul Gehring for Alcina. Photo: Carlo Battillocchi. Make-up: Fabrizio Camponeschi
Immagine di destra. Hair: Salvo Filetti

6 commenti:

  1. Нужно быть оптимистом.

    RispondiElimina
  2. Hello! beddcee interesting beddcee site! I'm really like it! Very, very beddcee good!

    RispondiElimina
  3. Hello! kedbfda interesting kedbfda site! I'm really like it! Very, very kedbfda good!

    RispondiElimina
  4. Hello! egedbek interesting egedbek site! I'm really like it! Very, very egedbek good!

    RispondiElimina
  5. lwkku [url=http://www.drdreheadphonesaustralia.com]beats by dre[/url] tsewow http://www.drdreheadphonesaustralia.com oyehh [url=http://www.cheapbeatsaustraliaonline.com]cheap beats by dre[/url] uqlsqy http://www.cheapbeatsaustraliaonline.com nvfqp [url=http://www.beatsbydreforsaleaustralia.com]beats australia[/url] pktbs http://www.beatsbydreforsaleaustralia.com ndcgv [url=http://www.cheapbeatsbydreheadphonesaustralia.com]beats headphone[/url] fpsdx http://www.cheapbeatsbydreheadphonesaustralia.com gstxz [url=http://www.cheapbeatsdreaustralia.com]cheap beats[/url] viiqk http://www.cheapbeatsdreaustralia.com tybjb [url=http://www.cheapbeatsheadphonesaustralia.com]beats headphone[/url] hnbsv http://www.cheapbeatsheadphonesaustralia.com rzcjh

    RispondiElimina
  6. Extremely hepflul article, please write more.

    RispondiElimina

Leggi anche...