lunedì 15 ottobre 2012

Tagli da uomo corti

Amate il comfort ma non volete rinunciare all'eleganza? Puntate sui tagli da uomo corti: una soluzione che vi consentirà di essere alla moda con pochi e semplici gesti. Tre le opzioni che vi proponiamo: voi quale scegliete?


Trendy >>> Tra i tagli da uomo corti è quello più glam. Rasato ai lati, aumenta di volume sulla testa regalando alla chioma una dolce morbidezza. Si adatta alla perfezione ai capelli lisci che posso essere modellati in onde di tendenza.

Rétro >>> Nostalgia dei tempi passati? Scegliete il ciuffo impomatato da divi del cinema anni Cinquanta e abbinatelo ad abiti vintage e dettagli rétro. Astenetevi se preferite uno stile più moderno, da fashion magazine.

Classico >>> Se per voi il taglio da uomo corto fa rima con praticità, ecco l'hairstyle che si realizza in pochi minuti. Rasate i capelli ai lati e stendete un abbondante strato di gel. Puntate su un look casual chic ed il gioco è fatto.

Crediti
Immagine di sinistra. Direzione Artistica: André Auster. Hair: André and Kim Auster. Photo: Patrick Katzman. Make-up: Torunn Raunedokken
Immagine centrale. Hair: Emiliano Vitale for é Salon
Immagine di destra. Hair: Emiliano Vitale for é Salon

Leggi anche...