lunedì 13 agosto 2012

Trend per le vacanze: tre idee per l'estate

Per il taglio dell'estate la parola d'ordine è corto. Che sia da sfoggiare in spiaggia o in città, il trend per le vacanze esige una bella sforbiciata alla chioma fluente. Scegliete quale acconciatura si adatta di più al vostro carattere e al vostro programma estivo.


Fashion >>> Morbido e vaporoso, è il taglio più glamour di questo trend per le vacanze. Se siete amanti della moda e desiderate essere al top in ufficio come in ferie, è l'acconciatura che fa per voi.

Classico>>> Due caratteristiche: liscio e semplice. Sono l'ideale per chi agli eccessi e ai colpi di testa predilige l'eleganza. Perfetto per chi non vuole sbagliare mai...

Alternativo>>> Pensato per chi ama apparire, questo taglio estivo ha una frangia cortissima che esalta lo spirito eccentrico di chi lo indossa. Diametralmente opposto all'uomo tradizionale, l'alternativo fa suo ogni stile e trasforma tutti i trend in personalissimi way of life.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: André Delahaigue for Jean-Marc Maniatis. Colore: Enzo Veiga and Pamela Frangopoulous for Jean-Marc Maniatis. Photo: Frédéric Farré. Make-up: Aline Schmitt. Styling: Sylvie Portugal
Immagine centrale. Hair: Michel Dervyn
Immagine di destra. Hair: Strangeways Artistic Teams for Fudge. Photo: The LaRoache Brothers
Make-up: Nadia Braz. Styling: Karen Binns

Leggi anche...