lunedì 13 agosto 2012

Trend per ferragosto: tre idee per un taglio estivo

Il trend per ferragosto? Sceglietelo in base ai vostri programmi estivi. Che sia una vacanza sulla spiaggia o tra i monti, l'importante è che il taglio sia adatto alla vostra idea di relax.


Città >>> Se per voi agosto fa rima con metropoli e paesaggio urbano, l'acconciatura da scegliere è quella corta e ultra glam. Sbarazzina e leggermente spettinata, è perfetta per un aperitivo tra amici o per il classico pranzo ferragostano.

Mare >>> Chioma morbida e puntata in alto. È il trend per ferragosto di chi desidera coccolarsi tra sabbia e onde. Una scelta che esalta le due caratteristiche del raccolto: l'eleganza e la praticità. Un mix che dona freschezza a viso e collo. L'ideale per il periodo più caldo dell'anno.

Montagna >>> Se siete amanti delle camminate tra vette e bricchi, il taglio deve essere semplice e adatto ad ogni esigenza. Un esempio? La media lunghezza che protegge dal freddo e può essere facilmente raccolta in caso di temperature più alte.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Ken Picton. Photo: Andrew O'Toole. Make-up: Lara Champion and Victoria Baron. Styling: Shyla Hassan
Immagine centrale. Hair: Thierry Lothmann
Immagine di destra. Hair: Jeff Causse, Virginie Messai, Valentin Mordacq for Jean Louis David
Photo: Fred Aufray. Make-up: Anthony Preel and Yacine Diallo. Products: L'Oréal Professionnel

Leggi anche...