giovedì 26 luglio 2012

Capelli corti biondi

Lo sognate da anni. Un taglio capace di esaltare i diversi look che si indossano nell'arco della stessa giornata. La soluzione sta nei capelli corti biondi: un'acconciatura che dona all'outfit un tocco di grinta o di raffinatezza, a seconda delle occasioni.

Appuntamento romantico>>> In questo caso i capelli corti biondi vanno abbinati ad un abito chic e ad un trucco leggero che valorizzi lo sguardo. Pettinate la chioma con cura e applicate prodotti idratanti che diano luce e brillantezza.

Colloquio di lavoro>>> Ordinato e impeccabile, il taglio da ufficio tuttavia non dimentica lo stile. Create una frangia laterale e ampia. Ma attenzione, i capelli non devono coprire il viso, perché lo sguardo deve essere sempre ben visibile.

Serata tra amici>>> E per un aperitivo o un dopo cena, ecco che i capelli corti biondi si trasformano in un taglio trendy e sbarazzino. Come? Semplicemente spettinandoli e combinandoli con accessori fashion come un paio di occhiali da sole maxi size.

Credits
Hair: Jeff Causse, Virginie Messai, Valentin Mordacq for Jean Louis David. Photo: Fred Aufray. Make-up: Anthony Preel and Yacine Diallo. Products: L'Oréal Professionnel

Se invece preferite la treccia e volete scoprirne i segreti, cliccate qui.

Leggi anche...