giovedì 28 giugno 2012

Kiehl's lancia tre trattamenti senza risciacquo

Lavaggi frequenti, smog, caldo. I nostri capelli sono stressati da molteplici fattori, per ridare loro vitalità e farli risplendere dalla radice alla punta, Kiehl's lancia tre prodotti, perfetti per un utilizzo quotidiano.

Privi di parabeni e silicone, i trattamenti senza risciacquo Kiehl's nutrono i capelli grazie a un mix di oli trattanti. Il risultato? Chioma morbida e lucente e cuticole sigillate.

Adatto per capelli aridi e danneggiati, Strengthening and Hydrating Hair Oil-in-Cream penetra nella fibra capillare fortificandola. Ricco di olio d'oliva e di avocado, rende i capelli più elastici e resistenti alla rottura.

Deeply Restorative Smoothing Hair Oil Concentrate è ideale se avete i capelli crespi. Grazie all'olio di argan e all'olio di sesamo dal commercio equosolidale, questo trattamento firmato Kiehl's liscia e idrata le cuticole e respinge l'umidità.

Color-Protect Shine Infusing Hair Oil Treatment regala lucentezza e dona intensità al colore. Contiene olio di girasole e di albicocca che nutrono il capello e creano un'importante barriera protettiva.

I tre prodotti sono disponibili in tutti gli store Kiehl's e sul sito www.kiehls.it

E se volete scoprire le prossime tendenze in fatto di hairstyle maschile, leggete qui.

Leggi anche...