martedì 8 maggio 2012

Look retrò per Scarlett

L’attrice newyorkese Scarlett Johansson a soli 27 anni e con 32 film alle spalle, è entrata nell’olimpo del cinema: ha ricevuto una stella nella Walk of Fame. I suoi fan ora potranno camminare sulla famosa terrazza dell’Hollywood Boulevard anche sulla stella che la rappresenta.

Nei cinema in questi giorni con The Avengers, Scarlett Johansson ha sfoggiato per l’occasione un look retrò dalla testa ai piedi. L’abito da giorno optical bianco e nero, a scacchi per la gonna e piccoli fiori per il sopra era perfetto con un’acconciatura semi-raccolta.

Un’onda per la frangia per uno stile chic anni’20 e di buon gusto. Il biondo miele in mille sfaccettature, dalle più chiare alle più scure, denotano un codice di stile davvero glamour. Perfetta per la Hall of Fame!

A breve la rivedremo sul grande schermo con tre film: "Under the Skin" di Jonathan Glazer, dall'omonimo romanzo di Michel Faber, "Hitchcock" di Sacha Gervasi, con Anthony Hopkins e "Don Jon's Addiction", diretto dall'attore Joseph Gordon-Levitt.

Leggi anche...