mercoledì 9 maggio 2012

Capelli alternativi: scegliete il vostro stile

Basta con il solito taglio, se questa volta volete osare con capelli alternativi, date libero sfogo alla fantasia e sfoggiate acconciature di carattere. Quali? Scegliete in base al vostro stile e a come vi sentite, perché le emozioni passano anche per la testa…


Se per voi l’eleganza è tutto, ma volete stupire amici e fidanzata con qualcosa di nuovo, puntate su un taglio corto ai lati che gioca con ciuffi e ciocche ingellate. Disponete i ricci così realizzati in modo da formare spirali e piccoli ciuffi. Il più dandy tra i capelli alternativi, è perfetto per farvi notare durante un evento chic.

E se alternativo fa rima con trasgressivo, non può mancare il taglio di capelli da rockstar. Parola d’ordine: disordine. Che sia una chioma vaporosa o liscia, l’importante è che sia spettinata. Per essere un vero divo maledetto, il look deve essere adeguato: punta su colori scuri e giacche di pelle. E non dimenticate l’aria da cattivo ragazzo!

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Stylecode for Keller Haircompany
Immagine di destra. Hair: Trevor Sorbie Artistic Team. Photo: Andrew O'Toole. Make-up: Maria Comparetto. Stylist: Peter Breen. Products: Trevor Sorbie Professional

Leggi anche...