martedì 22 maggio 2012

Authentic No. 10 di Truefitt & Hill

Un'esperienza di duecento anni capace di soddisfare le esigenze di ogni uomo. Da questa eccellenza nasce la linea Authentic No. 10 di Truefitt & Hill. A base di olio di borragine e corteccia di salice, i prodotti della gamma combattono l'invecchiamento e hanno azione antinfiammatoria. Privi di parabeni, solfati e alcol, lasciano sulla pelle un velo profumato agli agrumi.
 Cleansing Scrub esfolia e deterge il viso favorendo il rinnovamento cellulare e illuminando l'incarnato. A base di polvere di gusci di noce, è perfetto se impiegato due o tre volte alla settimana.

Gel da barba che riduce il rischio di rossori e infiammazioni, Sensitive Shave Gel è ricco di aloe vera che nutre e rigenera la pelle. Da applicare senza pennello, crea una leggera schiuma che addolcisce la rasatura.

A base di olio di mandorla dolce e olio di oliva, Finest Shaving Cream idrata la cute in profondità. Tra gli ingredienti, l'olio di Limnanthes che ripristina la barriera lipidica della pelle.

Crema idratante che combatte l'invecchiamento, Optimum Moisturiser aumenta l'elasticità cutanea e favorisce la produzione di collagene. Vista l'elevata concentrazione, è preferibile impiegarla in piccole quantità.

Post Shave Cologne Balm è un dopobarba in balsamo e colonia. Dall'effetto cicatrizzante e antinfiammatorio, contiene vitamina E, olio di albero di thè e aloe vera.

Da utilizzare una o due volte a settimana su viso e collo, Treatment Serum evita il rischio di peli della barba incarniti. A base di amamelide ed estratto di cetriolo, questo siero lenitivo ed idratante rinfresca e dona sollievo alla pelle.

Leggi anche...