lunedì 2 aprile 2012

Colore capelli cioccolato

Dopo la tinta caramello, nocciola e caffè, arriva un’altra nuance golosa: il colore capelli cioccolato. Dolce e sensuale, ammorbidisce i tratti del viso regalando un aspetto elegante e di classe.


Ideale se sfoggiato durante un’occasione importante, il colore capelli cioccolato è perfetto se l’outfit è femminile, ricco di pizzi e volants. Ma come il cioccolato, che dietro la dolcezza nasconde un cuore strong, la tonalità è pensata anche per chi vuole mostrare gli artigli: abbinatela a giacca di pelle e jeans skinny. Il look per un aperitivo trendy è servito.

Questa doppia scelta viene ripresa anche nel make-up. Se preferite un mood romantico, da bambolina, applicate un filo di lipstick color pesca e un leggero tocco di mascara. Se invece vi sentite più aggressive, puntate su smokey eyes e smalto rosso. La tinta color cioccolato vi trasformerà in femme fatale in entrambi i casi.

Crediti
Artistic Direction: Laurent Decreton. Hair: Sophie Bauçais, Véronique Dumazet, Cyril Fourcade, Christophe Gaillet, Laetitia Guenaou, Philippe Laurent, Laurent Tourette, Eric Zemmour for Haute Coiffure Française. Photo: Olivier Desarte. Make-up: Julie Camus. Styling: Gaëlle Bon. Products: L'Oréal Professionnel

Leggi anche...