giovedì 29 marzo 2012

Capelli uomo frangia

Uno stile originale e di tendenza: è quello del taglio capelli uomo frangia. Perfetto sia per un apertivo tra amici che per un concerto di un gruppo indie, rappresenta diversi modi di essere. Scegliete il vostro!

Divo >>> Da sfoggiare in occasioni mondane, quest’acconciatura capelli uomo frangia è ideale se amate seguire le ultime tendenze. Leggermente movimentata grazie a qualche ciuffo spettinato, la frangia è ampia, folta e lunga. Fondamentale il look da abbinare: l’outfit deve essere trendy e chic. Vietata ogni caduta di stile.

Gentleman >>> Parola d’ordine: eleganza. La riga laterale evoca il vostro spirito gentile, mentre lo styling liscio comunica ordine e perfezione. Astenetevi se desiderate esprimere grinta e ribellione.

Alternativo >>> Ultra liscia e bicolor, questo tipo di frangia è pensata per l’uomo fuori dagli schemi che ricerca anche nel taglio l’originalità del suo spirito. La geometria asimmetrica della pettinatura rende l’acconciatura ancora più particolare e vivace.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Barney Gleeson. Make-up: Kelly Scafidi. Styling: Barney Gleeson and Michelle Williams. Photo: Myles Formby
Immagine centrale. Hair: Image Hair Group Artistic Team
Immagine di destra. Hair: Stylecode for Keller Haircompany

Leggi anche...