martedì 21 febbraio 2012

Ordinato vs disordinato: qual è il vostro stile?

Abiti divisi per colore e ben sistemati nell’armadio o capi sparsi per tutta la camera? Una big bag zeppa di cianfrusaglie ma priva di chiavi e portafogli o una mini pochette con il necessario per ogni evenienza? Insomma, siete ordinate o disordinate?
Se fate parte della prima categoria, scegliete tra:


Perfezione >>> Chic e raffinato, il taglio biondo ultra tirato mette in risalto viso e occhi. Il make-up deve essere impeccabile. Ma ciò non vi spaventa: la precisione è il vostro forte.
Bon ton >>> Coda alta e frangia ampia per l’acconciatura ordinata rossa. Un taglio da bambolina per una donna dolce ed elegante.
Geometria >>> Dettagli scolpiti, come se stessero seguendo un immaginario perimetro. Il taglio squadrato e ben definito sembra disegnato con matita e squadra.
Se invece il vostro stile è disordinato, potete decidere tra:


Arte >>>  Un rosso cotonato che ricorda le donne ritratte dai Preraffaelliti. Carnagione chiara, labbra color sangue e chioma vaporosa. Altro che capelli in disordine, la vostra è arte. Ma per non rimanere incastrate nell’Ottocento, indossate un abito dai dettagli metallizzati che richiamano la tecnologia moderna.

Musica >>> Come la front leader di una rock band, il look attillato in pelle nera è completato da un’acconciatura bionda, ribelle e spettinata. Un taglio per donne che prendono la vita con grinta.
Geografia >>> Quando il disordine è creativo… Legare stili diversi è una dote, se voi la possedete provate il look che si ispira a culture differenti, unendole con armonia. Acconciatura afro, camicia jeans american style e cintura dalla foggia orientale. Un outfit che fa il giro del mondo. Qual è la vostra prossima meta?

Crediti immagini in alto
Immagine di sinistra. Hair: Panizza Jess @ Lee Preston Hairdressing. Make-up: Hendra. Styling: Jodee Knowles. Photo: Meiji Nyugen

Immagine centrale. Hair: Panizza Jess @ Lee Preston Hairdressing. Make-up: Hendra. Styling: Jodee Knowles. Photo: Meiji Nyugen
Immagine di destra. Hair & Make-up: Raffel Pages. Photo: S. Jasanada

Crediti immagini in basso
Immagine di sinistra. Credits: Hair: Melenie Tudor @ En Route Hair & Beauty. Photo: John Rawson. Make-up: James O'Riley. Styling: Jared Green
Immagine centrale. Hair: Lluis Llongueras. Make-up: Conchi Garcia. Photo: Roger Llonch
Immagine di destra. Chumba Concept Salon. Photo: Andrew O'Toole. Make-up: Kylie O'Toole

Leggi anche...