giovedì 2 febbraio 2012

Acconciature anni ’80 capelli corti

Se siete nostalgiche delle acconciature anni ’80 capelli corti, riproponete i tagli delle cantanti di quel periodo.


 Rock >>> Annie Lennox docet. Il mood mascolino dà un tocco di fascino alle acconciature anni ’80 capelli corti. La tinta biondo platino e lo styling spettinato comunicano energia e grinta. Pronte a scatenarvi al ritmo di Sweet dreams?

Multicolor >>> Cindy Lauper sfoggiava un taglio dalle sfumature rosse e gialle. Se anche voi avete lo stile della “ragazza che vuole solo divertirsi” tingete di due nuance contrastanti la vostra chioma e spettinate le ciocche con le dita. Colori accesi anche per il make-up che mette in risalto lo sguardo.

Cotonata >>> L’acconciatura corta anni ’80 cotonata mixa la lunghezza di capelli di Grace Jones con il volume della chioma di Bonnie Tyler. Due stili diversi sintetizzati in un’unica cofana. Il trucco è soft e minimal.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Kai Uwe Steeg @ Friseursalon Steeg International. Make-up: Kai Uwe Steeg. Photo: Thomas Seifert
Immagine centrale. Hair: Stuart Bane @ D&J Ambrose. Photo: Trevor Leighton. Styling: Jackie Ambrose. Make-up: Adam Sidwell
Immagine di destra. Hair: James O'Regan and Carlton Hair Artistic Team. Make-up: Cynthia Sobek
Photo: Guy Aroch

Leggi anche...