mercoledì 18 gennaio 2012

Taglio capelli uomo 2012: il nero che affascina

Ecco tre tagli capelli uomo 2012 per iniziare il nuovo anno con grinta e personalità. Cosa li accomuna? La tonalità dark e intensa. Perché il capello scuro è sinonimo di carattere e forza. Qual è l'acconciatura adatta al vostro stile?



 Sportivo>>> Tennis, nuoto, corsa. Se la vostra vita è costellata di sedute in palestra e ore in piscina, quello che fa per voi è un taglio capelli uomo pratico e facile da realizzare. Il trend 2012 sceglie per voi un’acconciatura corta, nera e ingellata. La nuance scura vi trasformerà in un campione… di stile

Trendy>>> Se seguite le ultime tendenze in fatto di moda e amate il look fashion, il taglio ideale è quello spettinato con frangia laterale appena accennata. Corti ai lati, i capelli creano volume sul davanti dando all’outfit un tocco frizzante e divertente.

Classico>>> Mai un capello fuori posto, questo è il vostro credo. Se per voi il massimo della trasgressione è la cresta, optate per il taglio capelli uomo 2012 nero corto e leggermente a spazzola. Questa acconciatura sbarazzina darà una scossa elettrica al vostro look impeccabile.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Vladimir Tarasyuk Academy
Immagine centrale. Hair: Katerina Muratova @ Petra Mechurova. Photo: Matus Toth
Immagine di destra. Hair: Kurt Kueffner. Photo: TR Lundquist. Stylist: Atelier Management

Leggi anche...