lunedì 2 gennaio 2012

Naturaltech by Davines contro i problemi di cute e capelli

Azione antiossidante, antiradica e antiinfiammatoria. La linea Naturaltech di Davines contrasta i problemi di cute e capelli e ha molteplici funzioni. Una gamma che è stata rielaborata grazie all’introduzione di potenti ingredienti di origine naturale. Le nuove formulazioni sono infatti ricche di fitoceutici: composti biologici impiegati finora solo in campo alimentare. Sette i trattamenti che compongono Naturaltech.
Energizing 
Ideale per capelli che tendono a cadere, Energizing contiene fitoceutico caffeina, stimola la microcircolazione cutanea e favorisce il metabolismo cellulare.

Nourishing 
A base di fitoceutici estratti da uva, Nourishing nutre e idrata ed è perfetto per capelli danneggiati, secchi e sfibrati.


Purifyng
Fitoceutici da tarassaco, polifenoli, zuccheri dall’effetto antiossidante e antiinfiammatorio, oli essenziali di lavanda, salvia con agenti antibatterici e mirra compongono Purifyng, il prodotto anti-forfora della linea.

Rebalancing 
Pensato per cute con iperproduzione sebacea, Rebalancing è a base di fitoceutici estratti da limone, polifenoli, carboidrati, zuccheri, oli essenziali di camomilla, legno di cedro e the verde giapponese.

Detoxifyng
Fitoceutici da carciofo invece per Detoxifyng che combatte le impurità ambientali e per questo è perfetto per capelli stressati e cute atonica.

Well Being 
Well Being è adatto a tutti i tipi di chioma e contiene fitoceutico da echinacea, polifenoli, zuccheri, oli essenziali di chiodi di garofano, noce moscata e sandalo.

Calming
Calming – perfetto per un cuoio capelluto sensibile - è a base di fitoceutici da mirtillo dalla fortissima azione antiinfiammatoria e contiene olio essenziale di patchouli con proprietà calmanti e sedative.

Leggi anche...