mercoledì 25 gennaio 2012

Capelli donna 2012: spettinato è bello

Il disordine ha le sue regole e anche il taglio spettinato richiede cura per i dettagli. Ecco tre acconciature da sfoggiare a seconda del colore dei vostri capelli.


 Per le castane >>> Perfetto per le brune, il taglio corto e spettinato è disordinato solo in apparenza: ogni ciocca è modellata in modo da realizzare una chioma dinamica e fashion. Per uno stile elegante, indossa un abito chic e punta su un trucco molto leggero.

Per le bionde >>> Lungo e vaporoso, il taglio spettinato biondo vi trasformerà in una diva anni ’80 dal mood spiritoso e divertente. Il rossetto rosso, che mette in risalto le labbra, dona al look un tocco di femminilità.

Per le rosse >>> Energia pura. L’acconciatura spettinata rossa dona al look un’ondata di freschezza. Abbellito da un ciuffo frontale e morbido, questo taglio è l’ideale per dar brio e vitalità a un look total black. Il focus è sui capelli, perciò optate per un make-up soft e delicato.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Pierre Mollicone. Photo: Yves Kortum. Color: Melanie Girard, Karine Marcelot. Stylist: melanie Perego. Products: L’Oréal Professionnel
Immagine centrale. Hair: Alberto Oyola. Make up: Kyrsten Bryant. Fashion Stylist: Mike Favia. Photo: Akin Girav. Products: Goldwell
Immagine di destra. Hair:Bruno Weppe for Vog Coiffure. Photo: Vincent Alvarez. Make up: Micky

Leggi anche...