lunedì 12 dicembre 2011

Linea Anti-Caduta di Keramine H

Due prodotti pensati per i capelli deboli che tendono a cadere. Sono lo shampoo e le fiale della Linea Anti-caduta di Keramine H. Una gamma che deterge cute e capelli lasciando una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.


A base di vitamina Pp, lo Shampoo Anti-Caduta è adatto ai lavaggi frequenti e dona alla chioma forza e vitalità. Applicatela sui capelli bagnati con un leggero massaggio. Lasciatela agire per qualche minuto, risciacquate e – se necessario – ripetete l’operazione dal primo step.

Le fiale contengono l’innovativo Kapilarine, ottenuto con l’associazione di quattro piante: kigelia africana, salvia sclarea, cannella e gingko biloba. Questo principio attivo migliora la microcircolazione del cuoio capelluto, favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli e li rende forti e vigorosi. Distribuite, su capelli lavati, il contenuto di una fiala con l’apposito applicatore e massaggiate con cura. Non risciacquate e pettinate.

Per un’azione d’urto impiegate 3 fiale a settimana per un mese e successivamente 2 a settimana per 6 settimane. Per un programma di mantenimento, applicate una fiala a settimana per almeno un mese.

Prezzi consigliati al pubblico:
Shampoo Anti-Caduta 300 ml € 4,85
Fiale Anti-Caduta 12x6 ml € 12,80

Leggi anche...