lunedì 5 dicembre 2011

Acconciature delle feste: il raccolto

Si stanno avvicinando. Sono le feste di Natale 2011. Se state già pensando ai regali da fare e vi state preparando per gli interminabili pranzi con i parenti, non potete farvi cogliere impreparate per quanto riguarda l’acconciatura. E se per questo Natale avete puntato sull’eleganza l’acconciatura delle feste da scegliere è il raccolto.


 >>> Chic. Morbida e sensuale, l’acconciatura delle feste è composta da un alto e vaporoso ciuffo e da una chioma leggermente spettinata e puntata in alto. Se siete more utilizzate un fermaglio dai colori accesi, come il rosso natalizio. Se invece siete bionde optate per una clip grande che richiami un gioiello.

>>> Glamour. Cotonate la chioma creando volume e scolpendo le forme. Lasciate sciolte alcune ciocche e intrecciatele in modo da realizzare un’originale e una trendy cornice attorno al viso. Completate con un make-up deciso e un abito nero di volant e pizzi.

>>> Funny. Boccoli che cadono con stile e impertinenza. Un gioco divertente e di fantasia per teste giovani e creative. Raccogliete e fermate sulla nuca le ciocche precedentemente arricciate e fate scendere qualche ciuffo lungo il viso. Un’acconciatura delle feste da abbinare ad una frangia iper liscia e lunga fino agli occhi. Per il make-up: eyeliner e matita nera.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Coiff1 rst. Photo: Eric Pfalzgraf. Product: L'Oréal Professionnel.
Immagine centrale. Hair: Piero Bastiani. Photo: Marcello Capizzano. Make-up: Alessandra Angeli and Laura Stucchi. Styling: Manuel Menini
Immagine di destra. Hair and make-up: Raffel Pages. Photo: S. Jasanada

Leggi anche...