martedì 27 dicembre 2011

Acconciature delle feste: idee dell’ultimo minuto

Tic tac, tic tac. Il tempo scorre, la serata di San Silvestro si sta avvicinando a gran velocità e voi non avete idea di come acconciare i vostri capelli? Armatevi di spazzola, forcine e phon e realizzate un taglio di capodanno in poche mosse. Perché per essere trendy basta carattere e stile.


 L’amica spazzola. Qualche colpo di brush e il risultato è ottenuto. Pochi minuti e la chioma perfetta per il cenone è realizzata. Un’acconciatura geometrica e precisa che va smorzata con un abito ricco di lustrini e paillettes. Soluzione sconsigliata a chi ha i capelli ricci e poco tempo a disposizione.

Fashion in dieci minuti. Affidatevi alle forcine per questo taglio capodanno dal gusto un po’ garçonne. Puntate i capelli sul retro e cotonate la cresta fissandola con della lacca. Un’acconciatura da abbinare a giacche con mostrine, in pieno mood militare.

Spettinato con stile. La chioma selvaggia non è solo sinonimo di disordine, ma emblema di grinta e personalità. Per ottenere questo taglio, asciugate i capelli con phon e diffusore, applicate un prodotto per ricci e massaggiate il cuoio capelluto con le dita.

Crediti
Immagine di sinistra. Hair: Jasmine Redstone. Styling: Kateryna Korsh. Make-up: Katheryn Hanraham.  Products: L'Oréal Professionnel
Immagine centrale. Hair: Zentralverband des Deutschen Friseurhandwerks
Immagine di destra. Hair: Fabien Provost & Alexandrine Piel @ Fabio Salsa. Photo: Adel Awad
Make-up: Charlotte Willer. Styling: Wil

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...