lunedì 31 ottobre 2011

Tagli capelli 2012: il rosso scalato

La moda è stata chiara. Il rosso è fashion. Ma quale acconciatura scegliere per infiammare al meglio le proprie chiome? Tre le proposte, uno il must: scalato. Che sia sfumato, intenso o più chiaro, l’importante è che sia lungo davanti e più corto dietro.

Rosso carico e ricco di energia per l’acconciatura trendy. In questo caso, il taglio scalato è dato da una frangia laterale e da punte lunghe che incorniciano il viso. Perfetto per party e serate glamour, va portato con un abito alla moda e una bag grande. Il trucco è soft, solo un leggero tratto di matita. 
Hair: Ashley James Gamble per Royston Blythe. 
Photo: Ragdolls Make-up: Justine Collins 


Cortissimo e grintoso, il taglio geometrico è ideale per chi ama la perfezione. Perché l’acconciatura va rifinita frequentemente e richiede molta cura. Se preferite una versione più rock, colorate qualche ciocca di viola. Per il make-up: focus sugli occhi con il trucco smokey eyes
Hair: Carly Roberts @ Marc Antoni Hairdressing Make-up: Victoria Baron. 
Photo: Tom Leslie 

Infine, se avete pelle di porcellana e occhi azzurri, lanciatevi su tonalità più chiare. Un taglio divertente a base di ciuffo lungo, capelli scalati e ciocche spettinate. Per evitare l’effetto Pel di carota, puntate su un look serio e total black. 
Hair: Alter Ego Italy by Paul Gehring. 
Marchio: Alter Ego Italy 


Leggi anche...