martedì 25 ottobre 2011

Capelli rosso uomo: tre tagli per infuocare la chioma

Hanno stile e sono in grado di dare grinta ad ogni look, anche il più banale e inflazionato. Sono i capelli rosso uomo. Da Rupert Grint al principe Harry, i rossi hanno energia da vendere. Se anche voi volete sfoggiare un taglio carico di vitalità, scegliete l’acconciatura rossa che più si adatta al vostro abito e… umore.

 >>> Liscio elegante. Se vi sentite dandy nell’animo e amate curare ogni dettaglio, il finish ideale è il liscio. Raffinato e di classe renderà ogni momento un’occasione per mostrare il vostro charme. E il look? Chic e ricercato, ovviamente.

>>> Mosso dinamico. Se adorate la vita ricca di impegni e gli abiti casual, puntate sul mosso. Tagliate i ciuffi di lunghezza diversa e spettinateli con le dita. La nuance perfetta? Il rosso rame.

>>> Riccio fashion. Per voi che seguite la moda e i suoi dettami, ecco i capelli rossi ricci. Folto e dai riflessi più chiari, questo taglio è ottimo per chi ha la carnagione leggermente scura. E per il tocco di classe finale, scegliete un dettaglio trendy.

Capelli rosso uomo: a ciascuno il suo taglio!

Crediti
Immagine di sinistra.
Hair: Beppe Unali By CPA. Photo: Patrik Wild
Make-up: Marcello Guelfo. Stylist: Maria Elena Pascolo. Prodotti: Farmaca International
Immagine centrale. Hair: Marco Unali. Photo: Patrick Wild
Products: Farmaca International
Immagine di destra. Hair: Intercoiffure France. Photo: Richard Zouari

Leggi anche...