martedì 6 settembre 2011

Cielo Alto presenta Perle di Argan

Le vacanze sono finite e, di ritorno in città, vi tocca fare i conti con chiome indomabili e capelli sfibrati? Cielo Alto ha la soluzione per voi. Perle di Argan, un trattamento specifico per capelli danneggiati dal calore del sole estivo e dal sale marino.


La sua formula contiene due oli benefici regalati dalla natura che agiscono in sinergia.

L’olio di argan, antico segreto di bellezza delle donne berbere, nasce dalla spremitura a freddo dei noccioli della pianta dell’Argania spinosa. Ricco di acidi insaturi, vitamine E, A ed F, acido linoleico, omega 3 e omega 6, è noto per le sue virtù protettive, idratanti, nutrienti ed emollienti.
L’olio di macadamia, ottenuto dalla noce della pianta di Macadamia originaria dell’Australia, contiene acido palmitoleico, un acido essenziale che garantisce il benessere dei globuli rossi. Esso si trova nel sebo e ha un’affinità naturale con i capelli.

La texture ultraleggera di Perle di Argan viene assorbita dal capello senza lasciare residui e lo ristruttura lasciandolo morbido e luminoso, dalla radice alle punte.

Due le modalità di utilizzo:

  • come trattamento ristrutturante con effetto styling, occorre erogare poche gocce di prodotto sul palmo della mano, scaldarlo frizionando le mani e applicarlo sulle ciocche asciutte o umide prima dell’asciugatura

  • come maschera, occorre scaldare tra le mani una quantità maggiore di prodotto, massaggiare le ciocche e lasciare in posa per 15/30 minuti prima di procedere allo shampoo.

Prezzo: Perle di Argan 100 ml € 17,50

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...