giovedì 4 agosto 2011

Voglio i capelli come David Beckham

È un calciatore di talento. È marito di una ex Spice Girl. È un’icona di stile. È David Beckham. In fatto di moda e di acconciature ha dettato legge. Lo avete visto rasato, con la cresta e con la coda e adesso tutti volete avere i capelli come David Beckham. Ma quale look scegliere tra i tanti sfoggiati dall’atletico personaggio?

Partiamo dal minimal. Capello cortissimo e barba appena accennata. Un mood ordinato che può essere abbinato a un paio di jeans e a una t-shirt trendy. Un effetto molto casual che punta tutto sul fisico.

Ma se non avete l’addominale a tartaruga, optate per lo stile cresta biondo platino. Perché se avere i capelli come David Beckham è una questione di carattere, per dimostrarlo quale modo migliore se non una chioma ultra blonde e ingellata? A completare il look: camicia, sciarpa scura e occhiali da sole fashion.

E se infine amate i capelli lunghi, fate come David Beckham. Raccoglieteli sulla nuca e lasciate che cadano lisci sulle spalle. L’abito perfetto? Un completo elegante e… l’immancabile brillante come orecchino.

Uno stile da campione che attira l’attenzione e affascina. Sognando (d’essere) Beckham!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...