lunedì 1 agosto 2011

New Nature's Rescue: il primo trattamento scrub per capelli


Da anni, ormai, abbiamo imparato a prenderci cura della nostra pelle, purificandola in profondità grazie allo scrub.

Ora Redken ci permette di compiere lo stesso importantissimo gesto anche sui capelli grazie a New Nature's Rescue, una linea di quattro prodotti perfetta per proteggere, nutrire, donare morbidezza e profumare i capelli grazie all'esclusivo complesso Sea Algea Hydra Complez, che rimuove impurità e residui di styling.

Step 1 - Refreshing Detox Shampoo
Lo shampoo senza solfati, con aloe vera e proteine della soia, che può essere usato tutti i giorni o in alternanza con lo shampoo abituale. Perfetto per eliminare in profondità le impurità, l'inquinamento e i residui di styling.



Step 2 - Refining Sea PolishDelicato esfoliante con aloe vera e pietra pomice, da utilizzare 1 o 2 volte la settimana. Grazie ai granuli ultra fini, riesce a rimuove tutte le impurità, lasciando una chioma levigata e lucente.

Step 3 - Cooling Deep ConditionerUn conditioner da usare ogni giorno, per ripristinare il livello di morbidezza dei capelli. Grazie all'aloe vera e alle alghe marine lascia una piacevole sensazione di freschezza.

Step 4 - Radiant Sea Spray
Spray leggero da applicare ogni volta che si desidera per dare texture movimento e... una piacevole fragranza ai capelli. Una volta vaporizzato, questo spray rilascia particelle incapsulate di profumo sulla superficie dei capelli che si sprigionano a contatto con le dita. Per una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...