martedì 16 agosto 2011

Adenogen di Shiseido: capelli forti e robusti

Altro che bicipiti. Le attenzioni maggiori del pianeta maschile sono rivolte proprio a loro: i capelli. Il problema numero uno? Il diradamento che nel tempo sfocia in una calvizie vera e propria. Che fare allora? Dai laboratori di ricerca Shiseido è nato un nuovo trattamento di uso quotidiano da usare già in giovane età per prevenire in maniera naturale la caduta dei capelli.


Adenogen è una lozione fresca e leggera (non unge) da applicare, massaggiandola sul cuoio capelluto, due volte al giorno sui capelli asciutti. Usata con costanza fin dai primisssimi segni di diradamento (perfetto anche per le donne con problemi di assottigliamento) aiuta ad avere capelli più sani e più forti.
Come? Grazie all’Adenosina, un principio attivo naturale che agisce direttamente sulla papilla dermica favorendo l’azione del più importante fattore di crescita dei capelli, che cresceranno così più lunghi, robusti e con un diametro maggiore.

Usato prima che il problema diventi troppo evidente, Adenogen di Shiseido vi aiuterà a prevenire e attenuare la calvizie progressiva in maniera naturale, efficace e senza effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...