martedì 19 luglio 2011

Zero Head Skincare: arriva la linea per calvi e rasati

Finalmente una linea anche per voi, cari maschietti rasati o calvi. A pensarci è stata Filgi Cosmetics che vi dedica doccia shampoo, gel per la rasatura, creme idratanti e sieri, appositamente studiati per la vostra cute.

Si chiama Zero Head Skincare ed è a base di olio di Argan, un estratto ricco di omega 3, acidi insaturi, vitamina A ed E. Dalle molteplici proprietà, la gamma Zero Head Skincare difende la pelle dalle irritazioni provocate dalla rasatura, dagli effetti nocivi dello scorrere del tempo e dagli agenti climatici. Dichiarata guerra a screpolature e secchezza.

Quattro le tipologie di pelle per cui la linea è stata pensata: normale, sensibile, lucida e matura. A ogni cute, il suo prodotto.

Ma Filgi Cosmetics lancia anche Zero Summer, prodotto per l’estate dalla duplice azione protettiva e rinfrescante. Con questo trattamento idratante potrete preparare la pelle per l’abbronzatura, senza scottarvi.

E se siete fan del rasoio elettrico, provate l’innovativa linea E-razor, composta dal gel pre rasatura ad assorbimento immediato e dal siero post rasatura che rallenta la ricrescita. Una risposta per ogni esigenza.

Leggi anche...