venerdì 29 luglio 2011

Capelli autunno 2011, ecco le novità!

Autunno 2011, arrivano le ultime tendenze. Tre le idee da ricordare e da sfoggiare al ritorno dalle vacanze. Scegliete quella che più si adatta al vostro incarnato, viso e… carattere.


Siete precise e sofisticate? Puntate su capelli raccolti e sempre in ordine. Il must da non dimenticare è la coda. Che sia alta o bassa, l’importante è che sia chic. Minimal anche nel look? Solo se siete davvero convinte, altrimenti indossate qualcosa di sbarazzino per evitare un aspetto troppo severo.


Credits: (sinistra) Hair: Arena Intercoiffure; Photo: www.marinasturm.de (destra) Hair: Alexandre de Paris

Se invece vi sentite trasgressive, osate con un taglio avantgarde. Con chiome intrecciate o capelli lisci e selvaggi vi sentirete moderne amazzoni, pronte ad affrontare la vita con grinta e passione. Per abiti e hairstyle sì a tinte forti e decise.


Credits: (sinistra) Hair: Shaun Hall for Mark Leeson; Photo: Andrew O'Toole; Styling: Bernard Connolly; Make-up: Kylie O'Toole (destra) Hair: Gemma Johnston @ Angels

E se infine volete mostrare la vostra dolcezza e femminilità, provate un’acconciatura morbida con frangia laterale. Renderà il vostro viso elegante e fine. Per il look, la raffinatezza è d’obbligo, bandita ogni forma di eccesso.


Credits: (sinistra) Hair, Make-up, Styling: Richard Ward Artistic Team; Photo: Christophe Cohen (destra) Make-up: Antonio Giuffrida-Graziosa Greco, Matteo Ternullo; Stylist:Roberto Ciapani; Photo: Salvo Filetti, Antonio Di Maria

Raccolto, treccia, frangia, ce n’è per tutti i gusti. Scegliete l’acconciatura a seconda del vostro stile, della giornata e del vostro umore. Cambiare è fashion!

Immagini tratte da Estetica Capelli

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...