lunedì 20 giugno 2011

Bigodini caldi TheO: messa in piega perfetta anche in vacanza

Serata glamour al mare. Il vostro parrucchiere di fiducia è lontano…come fare? Con i bigodini caldi TheO create la vostra messa in piega a tutto volume in soli quattro secondi. Come appena uscite dall’hair stylist.

Cloud Nine, brand di fama internazionale che dà il nome a una linea di piastre per capelli, lancia TheO, il sistema di bigodini caldi per chi vuole capelli sempre a posto anche in vacanza.

In soli quattro secondi potete scaldare i vostri bigodini e poi procedere alla messa in piega. Basta montare un bigodino alla volta sul cilindro riscaldante e in un batter di ciglia la luce diventerà rossa segnalando la temperatura massima raggiunta. Il sistema di riscaldamento a induzione permette di riscaldare solo i bigodini, così non vi scotterete le mani maneggiandoli.

Sul loro sito c’è una guida che spiega passo passo come riscaldare i bigodini per ottenere un risultato perfetto nel minor tempo possibile. TheO, insomma, vi concede tutto il tempo che volete per rilassarvi in vacanza… E la sera, dopo una veloce passata di bigodini caldi, sfoggerete una messa in piega perfetta!

TheO by Cloud Nine è il cilindro magico che mette a disposizione ben cinque dimensioni di bigodini, compresa l’extra-large da 60 mm di diametro per chiome dalle curve sinuose.

In linea con le tendenze di consumo energetico, TheO è eco-friendly perché richiede sette volte meno energia dei normali bigodini da riscaldare. Il cilindro TheO con le cinque misure di bigodini caldi sono acquistabili on line o nei saloni dei parrucchieri accreditati.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...