martedì 3 maggio 2011

Prevenire la caduta dei capelli con Revlon Professional


La prevenzione della caduta capelli è quanto mai consigliata in questo periodo, in cui la primavera si fa sentire anche sulle nostre chiome.

La perdita di capelli in questa stagione è normale, niente paura! Ma approfittiamone e cogliamo l'occasione per un trattamento rinforzante.

Prevenire la caduta dei capelli è infatti l'arma migliore per evitare spiacevoli problemi che, con l'andare del tempo, sono sempre più difficili da risolvere.

Contro la caduta avete a disposizione una gamma completa di prodotti di altissima qualità con formulazioni innovative: Intragen Cosmetic Trichology un complesso multiattivo anticaduta formulato con componenti di origine vegetale,.

Le cause della caduta dei capelli sono tante: per questo Intragen agisce simultaneamente su tutte, fornendo soluzioni per ognuna di esse.  

Anticaduta della massima efficacia grazie a quattro azioni molecolari: protezione contro l’invecchiamento  delle cellule capillari, stimolazione della microcircolazione che nutre e ossigena i capelli, aumento  della produzione di nuove cellule fortificatrici e riduzione del sebo in eccesso sul cuoio capelluto.

Sono disponibili diverse soluzioni, a seconda del vostro ritmo di vita,  basate sulla facilità e la comodità dei sistemi di applicazione innovativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...