lunedì 28 marzo 2011

Tagli medi 2011: 3 look stilosissimi

I tagli capelli medi sono estremamente versatili perché danno la possibilità di giocare con il look a seconda dell'occasione.

 Oggi vi presentiamo tre acconciature capelli proposte per il 2011 dagli stylist ….. Ideali per contesti diversi e, soprattutto, malleabili a vostro piacimento.

Capelli medi scalati in tutti e tre i casi, ma styling e impatto decisamente diverso.
Il primo taglio capelli è perfetto se amate lo stile casual: pettinatura all'apparenza scompigliata che, con il giusto abbigliamento, risulta spesso di grande impatto sulle donne.


Se preferite le acconciature capelli ordinate, invece, la seconda proposta è quella che fa per voi: requisito fondamentale, però, avere i capelli lisci. Oppure la voglia di lisciarli con la piastra ;)

Una soluzione certamente molto trendy, che risulta forse un pò scomoda in vista dell'estate, quando i capelli sugli occhi risultano particolarmente fastidiosi. Ma se siete pronti a sopportare il successo è garantito.

Infine, tra i tagli 2011 più stilosi, l'ultimo che vi proponiamo è indicatissimo per le serate eleganti, ma anche in occasione di aperitivi chic o feste speciali.

La barba e un abbigliamento sobrio completano questo look alla perfezione: camicia bianca, gilet nero e jeans informali. Semplice e sexy.

[gallery]

Immagini tratte da EsteticaCapelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...