lunedì 7 marzo 2011

Barba e pizzetto: tanti modi per rinnovare il tuo look

In primo luogo è fondamentale la modalità di rasatura barba per la quale si opta, facendo attenzione a eventuali allergie o anomalie della pelle.

In alcuni casi la scelta di dopobarba e sapone da barba specifici e delicati può essere di fondamentale importanza per evitare irritazioni e antiestetici sfoghi.

Una volta stabilite le tecniche e gli strumenti più adeguati occorre capire quale dei vari tipi di barba valorizza il proprio volto e si coordina bene col proprio taglio capelli per dare un tocco in più alla propria immagine.

La barba lunga per un look da bello e tenebroso, la barba incolta per il fascino virile e trasandato, il pizzetto per chi è abile con la macchinetta ;)

Insomma, le possibilità sono tante e trovare quella ideale non è così difficile! Se proprio non dovesse soddisfare si potrà ritornare sui propri passi con una rasatura completa in attesa della ricrescita!

Ecco qualche idea di taglio/barba: quale preferite?

Immagini tratte dal sito Estetica Capelli.
I modi per rinnovare il proprio look sono tanti e adatti a tutti i gusti: chi non vuole giocare su tagli capelli arditi e originali può per esempio puntare su un taglio di barba o di baffi accurato, in linea con il proprio stile e con le nuove tendenze.
Hair: Thomas-Armin Mathes @ Tom Co.
Hair: Goldwell International Creative Team
Hair: Goldwell

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...