venerdì 4 febbraio 2011

Parrucche di carnevale: quale scegli?

Il Carnevale è alle porte e le feste in maschera si moltiplicano: tra toga party e serate a tema le occasioni per travestirsi in compagnia certo non mancano, occorre solo scegliere il look giusto.


I vestiti di carnevale sono tanti, dai più semplici ai più elaborati, dai più economici ai più costosi: quel che è certo è che la parrucca è un elemento imprescindibile, un accessorio davvero importante quali che siano le vostre intenzioni.

Se non avete voglia di creare un vero e proprio travestimento la parrucca di carnevale sarà più sufficiente per davi un tocco di colore e originalità; se invece volete mascherarvi la capigliatura adeguata sarà d'obbligo.

La parrucca da donna è tra le più gettonate, perché il travestimento è davvero facile e divertente: fatevi prestare un miniabito aderente e una borsetta, indossate una parrucca bionda e dateci dentro col trucco. Sarete la "reginetta" della serata ;-)

Anche se avete in mente qualcosa di più mascolino la parrucca vi tornerà utile perché è la vera chiave di moltissimi costumi: il clown, il play boy, l'indiano … oppure personaggi come Elvis Presley, Tarzan, Sandocan!

Quale scegliete??

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche...